Scarica gratis: Strumenti finanziari
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Strumenti finanziari", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Strumenti finanziari, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Domande
Descrizione: Domande che fanno riferimento al testo d’esame. Sono 80 domande e nelle prove d’esame escono 3 domande su queste 80. Assicuro che escono 3 domande su queste 80 poichè sono gli stessi professori a dirlo e per esperienza personale.
L’appunto è corredato dalle risposte alle domande; con queste risposte si può anche non studiare sul libro. Io studiando solo queste risposte ho preso 28. Mancano 2 domande poichè si devono fare dei grafici.
Vedi anche:
- Tecnologia dei cicli produttivi - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Queste sono le domande che il professore fa all’esame. Ovviamente io (cho ho seguito il corso) ci ho messo anche le risposte. ... (Rating:37%)
- Analisi matematica (modulo 1 e 2) - Tipo materiale: Dispense Descrizione: In queste pagine il professor Greco tratta gli argomenti presenti nei primi due capitoli del libro scritto dal Bramanti e dal Salsa. Vengono ampiamente trattate le funzioni ad una variabile e, ciò che è più importante, i loro rispettivi grafici, con ampi commenti su i vari passaggi effettuati. ... (Rating:36%)
- Francese 1° anno - traduzione ital-francese - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Queste sono tutte le traduzioni necessarie per superare l’esame di traduzione dall’italiano al francese del 1° anno. Gli esercizi e le soluzioni sono tratte dal libro ‘grammaire - savoir-faire corrigés - cideb’ e scritte al computer in forma tabellare! Io con questi appunti, ho preso 30 all’esame! ... (Rating:36%)
- Psicologia dell’ apprendimento e della memoria - Tipo materiale: Domande Descrizione: Domande e risposte di uno dei libri di testo di questo esame , queste domande sviluppano una specie di riassunto . Il libro è ‘Psicologia dell’ apprendimento multimediale’. ... (Rating:34%)
- Politica economica - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Domande del professor Chiarini per l’esame da 9 C.F.U. Le domande sono molto simili a quelle che il professore presenta ai compiti, e sono corredate dalle soluzioni, presentate nello stesso modo richiesto dal prof. Le domande sono utilizzabili anche dagli studenti di altri corsi. ... (Rating:33%)
- Diritto privato comparato - Tipo materiale: Domande Descrizione: Varie domande d’esame del prof procida mirabelli di lauro antonino, anche se non sono riportate studiate bene le cause perchè possono essere domanda d’esame ... (Rating:32%)
- Ragioneria generale - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Simulazioni di compito scritto (sono presenti solo le domande, senza le risposte) ... (Rating:30%)
- Ecologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Mancano solo le ultime lezioni che cercherò di mettere il prima possibile, sono abbastanza chiare e schematiche… Da consultare ... (Rating:30%)
- Strumenti finanziari - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Risposte alle domande di strumenti finanziari ... (Rating:30%)
- Strumenti finanziari formato doc e pdf
- Strumenti finanziari compiti e tesine
- Strumenti finanziari appunti e riassunti
- Strumenti finanziari commento e parafrasi
- Strumenti finanziari analisi sui materiali

(+1 rating, 1 votes)