Scarica gratis: Scienze delle finanze

Lunedì, Aprile 14th, 2008 @ 10:04 pm
Vote -1Vote +1
Loading ... Loading ...

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Scienze delle finanze", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Scienze delle finanze, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Domande
Descrizione: Vorrei sapere com’è l’same del prof, che tipo di domande fa allo scritto e poi all’orale… quali parti di libro possono essere saltate etc… i dice in giro che è spietato ma vorreiuna conferma ufficiale…

Scaricare adesso

Vedi anche:
  • Storia del diritto medioevale e moderno - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Vorrei sapere come sono le domande dell’esonero scritto di diritto medioevale e poi quali sono le domande che vengono fatte all’orale.. ... (Rating:57%)
  • Sociologia i - Tipo materiale: Domande Descrizione: vorrei sapere le domande più frequenti della prof. ... (Rating:41%)
  • Teoria e tecniche della comunicazione di massa - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa (riassunto) del libro ‘Introduzione allo studio dei media’ del prof Colombo.I media possono essere catalogati in base a caratteristiche •Linguistiche; •Tecnologiche. 1.Linguistiche: riguarda l’interfaccia fra il ricettore e il messaggio che egli riceve. I media possono utilizzare un registro verbale(Quotidiani; sms, telegrafo) oppure iconico(manifesti pubblicitari,cinema muto).Quindi i ... (Rating:34%)
  • Filosofia del diritto - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Dispensa di filosofia del diritto della prof.sa Borsellino: Kelsen, Bobbio, Positivismo e Giusnaturalismo. Nell’ambito della filosofia del diritto dei filosofi il diritto diventa l’oggetto di attenzione da parte della filosofia stessa con lo scopo di perseguire la conoscenza di una forma superiore di sapere.La filosofia del diritto ... (Rating:32%)
  • Diritto privato comparato - Tipo materiale: Domande Descrizione: Varie domande d’esame del prof procida mirabelli di lauro antonino, anche se non sono riportate studiate bene le cause perchè possono essere domanda d’esame ... (Rating:32%)
  • Dirtitto pubblico - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Diritto Pubblico. Le fonti di produzione pongono le norme di comportamento costitutive del diritto oggettivo e possono essere definite come ogni fatto abilitato dall’ordinamento giuridico a innovare il diritto oggettivo. Le fonti di cognizione costituiscono gli strumenti attraverso quali è possibile venire a conoscenza delle fonti di produzione ... (Rating:31%)
  • Diritto penale - Tipo materiale: Domande Descrizione: Cerco domande fatte dal professor Trapani agli appelli di quest’anno, magari specificando quali parti di programma sono le più chieste e quali sono i ciriteri di valutazione… grazie ... (Rating:24%)
  • Fondamenti di cad - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensina fornita da prof. Armillotta, con i disegni e le informazioni relative al rilievo di diversi oggetti. Questa immagini sono state utilizzate durante le spiegazioni ed esercitazioni in classe, ma possono anche essere usate personalmente per esercitarsi in previsione delle prove in itinere, che avranno soggetti molto simili ... (Rating:22%)
  • Corso fund raising per onp - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Sono dei semplici ‘vocabolarietti’ di termini inglesi specifici e frequentemente utilizzati nell’ambito del fundraising che ho raccolto durante un corso sulle tecniche di Raccolta Fondi per le Ong. Vorrei condividere questo materiale comunque incompleto e parziale, sperando possa essere utile ad altri come lo è stato per ... (Rating:21%)
  • Scienze delle finanze formato doc e pdf
  • Scienze delle finanze compiti e tesine
  • Scienze delle finanze appunti e riassunti
  • Scienze delle finanze commento e parafrasi
  • Scienze delle finanze analisi sui materiali

Il modulo della richiesta: