Scarica gratis: Istituzioni di diritto pubblico
(Pegoraro) – Bergamo

lunedì, aprile 14th, 2008 @ 10:04 pm

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Istituzioni di diritto pubblico
(Pegoraro) – Bergamo", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Istituzioni di diritto pubblico
(Pegoraro) – Bergamo, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Riassunti
Descrizione: Cerco materiale per affrontare l’esame, appunti, dispense, riassunti libro, domande, consigli..tutto ciò che possa aiutarmi a superare l’esame. grazie

Scaricare adesso

Vedi anche:
  1. E:

Devo sostenere l’esame di sociologia del diritto sul testo di dario melossi :”Stato, devianza, controllo sociale”. Mandatemi qualche riassunto che non ci capisco nulla..
    Grazie

2. federica.gambelli@unicam.it:

Devo sostenere l’esame di sociologia del diritto sul testo di dario melossi :”Stato, devianza, controllo sociale”. Vorrei il riassunto Grazie

3. Anna ciccarelli:

Mi mandate qualche riassunto del testo di dario melossi :”Stato, devianza, controllo sociale,devianza. Teorie criminologiche…”? vi prego non ci capisco nulla..
    Grazie

4. concetta:

salve mi servirebbe il riassunto del libro diritto pubblico comparato morbidelli, di diritti greci l autore e stolfi e diritto privato il perlingeri…. ce l avete???

Il modulo della richiesta:

Recenti ricerche:
schema riassuntivo diritto commerciale | diritto penale del lavoro | capitali europee diritto | mondo lavoro diritto | diritto interpretazione | diritto canonico pavia | diritto trattamento pensionistico | diritto ambientale italiano comparato

Ultime ricerche:
nord irlanda | poesia ginestra | giovanni paolo grande | intense | comunicazione matrimonio | congiura | aperture credito | valore poesia società moderna | tesina sistema tributario italiano | bioluminescenza | lacrime