Scarica gratis: Esami vari

martedì, aprile 15th, 2008 @ 7:04 pm

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Esami vari", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Esami vari, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Offro dispense: 1)D. commerciale (Prof. V. Buonocore); 2)D. Amministrativo (E. Casetta); 3)Procedura penale (Dalia/Ferraioli); 4)D. Privato (Torrente -Schlesinger 2006); 5)Teoria generale del processo (Saggi autori vari).

Scaricare adesso

Vedi anche:
  1. car.cam:

dipense x esame di Procedura penale

2. Gianluigi:

Mi servirebbe il riassunto del “manuale di diritto civile” di Pietro Perlingieri… Sostengo l’ esame per la facoltà di economia a cosenza…

3. antonino bua:

Mi servirebbe il riassunto del “manuale di diritto civile” di Pietro Perlingieri.sostengo l’esame alla facoltà di giurisprudenza presso l’univeristà magna grecia di catanzaro

4. max:

mi servirebbe il riassunto del libro “commento alla costituzione italiana” di Pietro Perlingieri. Sostengo l’esame alla facoltà di giurisprudenza presso l’università degli studi del sannio di Benevento

5. donatella:

mi occorrono test di meccanica per le superiori

6. lisa:

mi serve il riassunto del libro “il diritto civile nella legalità costituzionale” di Perlingieri univ salerno

7. marilena:

mi servirebbe la dispensa del buonocore aggiornata al settembre del 2007 a seguito della riforma operata dal dlgs del 2007 numero 169

8. antonella:

mi servirebbero i riassunti sostitutivi del manuale di procedura penale di paolo tonini

9. Anonimo:

mi servirebbero i riassunti del perlingeri diritto civile <> fatemi sapere teresaflo@hotmail.it

10. Fiorello:

Qualcuno ha dispense tratte dai libri:
    G. VERDE, Profili del processo civile, Napoli, Jovene, 2008, Volume 2 e 4 (da pag. 1 a pag. 130)
    II) G. BALENA, Elementi di diritto processuale civile, Bari, Cacucci, 2007, Volumi II e III (da pag.1 a pag.100 e da pag.211 a pag. 323)

11. Anonimo:

cerco riassunto diritto civile perlingieri 2006 il diritto civile nella legalità costituzionale ..

12. Frency:

Cerco urgentemente i seguenti riassunti dei libri:
    . Società e diritto nell’italia medievale e moderna” di Bellomo
    .”Perchè chiedi il mio nome” di Padovani
    . Istituzioni di diritto romano di Dalla e Lambertini
    Preferibilmente appunti del corso a-c giurisprudenza bologna.
    rispondente presto per favore!!!

13. roberta laranna:

mi serve un aiuto per una tesina interdisciplinare che ha come tema centrale l’angoscia esistenziale, per la maturità classica.

14. Fiorello:

G. VERDE, Profili del processo civile, Napoli, Jovene, 2008, Volume 2 e 4 (

II) G. BALENA, Elementi di diritto processuale civile, Bari, Cacucci, 2007, Volumi II e III

dariamartini@libero.it

15. valentino:

Mi serve un buon riassunto dei due libri del balena sostengo l’esame di diritto processuale civile 2 parte all’università degli studi di bari facoltà di giurisprudenza

16. dario23:

G. VERDE, Profili del processo civile, Napoli, Jovene, 2008, Volume 2 e 4 (da pag. 1 a pag. 130)
    II) G. BALENA, Elementi di diritto processuale civile, Bari, Cacucci, 2007, Volumi II e III (da pag.1 a pag.100 e da pag.211 a pag. 323)

dariamartini@libero.it

17. Marcus:

G. VERDE, Profili del processo civile, Napoli, Jovene, 2008, Volume 2 e 4 oppure G. BALENA, Elementi di diritto processuale civile, Bari, Cacucci, 2007, Volumi II e III
    grazie

dariamartini@libero.it

18. Anonimo:

non riesco a capire come scaricare appunti o dispense del testo “il diritto civile nella legalità costituzionale” di Pietro Perlingieri.

19. Fra:

mi serve il riassunto di istituzioni di diritto civile( diritto privato) del Torrente o Trabucchi

20. rosanna:

ho bisogno del rassunto del testo riccio-spangher di proc penale..

21. laura:

mi servono appunti del libro nozioni di diritto ecclesiastico G.CASUSCELLI.
    università bari

22. ahmad:

mi servono vari appunti di chimica farmaceutica e toossicologia 1,universita bari.mohd_6565@hotmail.com

23. mina:

mi serve il riassunto di diritto processuale civile, “profili del processo civile”.
    sostengo l’esame alla seconda università di napoli.

24. acquario.80@libero.it:

VENDO RIASSUNTI DI GIURISPRUDENZA SCRITTI A COMPUTER (A COLORI).

1) DIRITTO COMMERCIALE (Campobasso volumi 1-2-3).

2) DIRITTO PENALE (Fiore volumi 1-2).

3) DIRITTO PENALE (Fiandaca Musco parte generale + parte speciale volumi 1-2-3).

4) DIRITTO TRIBUTARIO (Tesauro parte generale + parte speciale).

5) DIRITTO PRIVATO COMPARATO (Costantinesco).

6) Diritto Privato (Torrente oltre 170 pagine a colori).

7) DIRITTO AMMINISTRATIVO (Cerulli Irelli)

8) DIRITTO DEL LAVORO (Ghera).

9) STORIA DEL DIRITTO MODERNO IN EUROPA (Cavanna volumi 1 2).

10) TUTTA LA PROCEDURA PENALE (aggiornato a Marzo 2009 – riassunti dei testi di tutto Tonini 2009 + Riccio Spangher + Codice di Procedura Penale eplicato 2009 + spiegazioni dei prof + domande d’esame – completissimo).

11) ECONOMIA POLITICA (macro-micro, con schede e grafici colorati).

E molti altri ancora..disponibili tutti i riassunti di Giurisprudenza (INVIO IMMEDIATO TRAMITE EMAIL – acquario.80@libero.it)

25. GennaroAcquario1980:

VENDO RIASSUNTI DI GIURISPRUDENZA:
    - Diritto Commerciale (Campobasso 1-2-3)
    - Procedura Penale (Tonini+Riccio)
    - Diritto Penale (Fiandaca Musco)
    - Diritto Amministrativo (Cerulli Irelli)
    E molti molti altri.
    (acquario.80@libero.it)

26. Laura:

Mi servirebbe il riassunto del manuale “nozioni di diritto ecclesiastico” di casuscelli! grazie

27. mauro:

mi serva un riassunto di storia econonomica e di politica economica…… per economia…. un caro saluto aspetto notizie….

28. io:

mi servono riassunti del manuale “nozioni di diritto ecclesiastico ” a cura di giuseppe casuscelli.

29. luana:

Mi servirebbe il riassunto del “manuale di diritto civile” di Pietro Perlingieri… Sostengo l’ esame per la facoltà di scienze politiche a camerino

30. Anonimo:

mi serve il riassunto del libro “il diritto civile nella legalità costituzionale” di Perlingieri univ benevento

31. Rosa:

Mi servono riassunti completi del manuale “nozioni di diritto ecclesiastico ” a cura di giuseppe casuscelli.

32. rosy:

riassunto del libro società e diritto nell’italia medievale e moderna di manlio bellomo

33. titi:

mi serve il riassunto del manuale di codice civile del perlingieri

34. marta:

Mi servirebbe il riassunto del “manuale di diritto civile” di Pietro Perlingieri.sostengo l’esame alla facoltà di giurisprudenza presso l’univeristà magna grecia di catanzaro

35. sissi:

cerco riassunto del secondo volume del mandrioli edz2009

36. Anonimo:

cerco riassunto cerulli irelli di diritto amministrativo edizione 2008

Il modulo della richiesta:

Recenti ricerche:
francese esami maturità 2010 seconda prova scritta | 2 prova scritta esami stato istituti tecnic commerciali | tracce prova esami maturità 2010 | seconda prova esami stato 2010 | esami stato 2009 2010 | tesina esami stato liceo linguistico | traccia scienze sociali esami stato 2010 | tesine mappa concettuale esami maturità

Ultime ricerche:
cursor olympia proficisci | passaggio base acido | appunti dinamica | produzione alcol etilico | the rime of ancient mariner coleridge | quadraturismo firenze | batteri acetici | preface the picture of dorian gray | vasco pratolini cronache poveri amanti | carriola luigi pirandello