Scarica gratis: Letteratura italiana

Martedì, Aprile 15th, 2008 @ 6:04 pm
Vote -1Vote +1
Loading ... Loading ...

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Letteratura italiana", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Letteratura italiana, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Prima parte di una tesina inerente all’argomento SPAZIO-TEMPO. Tramite un percorso interdisciplinare si vogliono presentare i diversi punti di vista del problema. In questa parte viene trattata la fisica:
Una manciata d principi
La Cosmologia Antropica
Regolarità della natura
Le coincidenze cosmiche
Una tesi materialista

Scaricare adesso

Vedi anche:
  • Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Un gruppo di materiali importantissimi per passare l’esame. Contenuti: - Base con i punti della tesina su Flextronics pubblicati dal prof - Appunti sulla mia visita a Flextronics - Appunti sulla lezione di Frog Design - Appunti sulla lezione di Pro-E - La mia tesina, valutata il ... (Rating:37%)
  • Lingua,cultura, istituzioni dei paesi di lingua inglese. - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Questa è la tesina sul romanzo ‘heart of darkness’ di J. Conrad che costituisce una parte del programma d’esame. La tesina è facoltativa ma consiglio vivamente di farla perchè è un’ottima base d’inizio per l’interrogazione. La tesina contiene nella parte finale il mio punto di vista e la ... (Rating:34%)
  • Fisica - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Seconda parte della dispensa per la preparazione dell’esame di Fisica. Tratta la natura della luce. Prima parte rif. appunti n. 16049. ... (Rating:29%)
  • Diritto canonico - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Ho bisogno di materiale (appunti,tesi,dispense ecc.)o qualsiasi informazione per poter svolgere la mia Tesi di Laurea dal titolo: ‘Metodo nello studio del Diritto Canonico’. Ciao ... (Rating:24%)
  • Elettrotecnica - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Del volume di G. Miano “Introduzione ai circuiti” viene affrontato il primo capitolo, inerente al modello circuitale. Tra gli argomenti trattati compaiono: I circuiti. La carica elettrica. Legge della conservazione della carica elettrica. La corrente elettrica. Legge della conservazione della carica per sistemi elettricamente aperti. La tensione elettrica. ... (Rating:22%)
  • Fisica Tecnica - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Elaborato con formule ed esercitazioni di fisica: calcolo della resistenza al rotolamento e su una strada in salita, grafici di forze e potenze resistenti, caratteristiche cinematiche del cambio… ... (Rating:21%)
  • Metodologia e tecniche della ricerca sociale - Tipo materiale: TemiEsame/Quiz Descrizione: Test esami precedenti di scienze della comunicazione. Esempio domande: «Essere identici a sé vuol dire essere in grado di raccontare a se stessi, o agli altri, una storia. La memoria è essenziale per raccontare una storia, e quindi senza memoria non esiste nemmeno il problema di un’identità» (Papi ... (Rating:20%)
  • Automazione industriale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Continua la parte della dispensa relativa alle problematiche del software. Anche questa parte è ricca di figure ben strutturate. ... (Rating:20%)
  • Storia del diritto commerciale
    (Galgano) - Napoli
    - Tipo materiale: Riassunti Descrizione: Seconda parte del riassunto del libro Lex Mercatoria di Galgano, utile sia per l’esame da 3 che da 6 C.F.U. Ogni parte del programma è trattata in maniera esauriente ed è sufficiente per rispondere alle tre domande del docente. Argomenti trattati capp. 6-9 Prima parte rif. appunti ... (Rating:20%)
  • Letteratura italiana formato doc e pdf
  • Letteratura italiana compiti e tesine
  • Letteratura italiana appunti e riassunti
  • Letteratura italiana commento e parafrasi
  • Letteratura italiana analisi sui materiali

Il modulo della richiesta: