Scarica gratis: Diritto costituzionale e pubblico
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Diritto costituzionale e pubblico", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Diritto costituzionale e pubblico, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Sono riassunti redatti da neolaureati in giurisprudenza nel 2007, si compongono di 200 pag e potrai preparare l’esame anche in 3 mesi
Vedi anche:
- Diritto commerciale - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Riassunti di commerciale redatti da neo laureati in giurisprudenza, di pag 400 ottimi per la preparazione in 3 mesi, divisi in capitoli e con schemi e domande di ripasso. ... (Rating:69%)
- Economia degli intermediari finanziari
(Forestieri, Mottura) - Roma - Tipo materiale: Riassunti Descrizione: Sono i riassunti di tutte le possibili domande scritte e orali riguardanti quest’esame, raccolte negli anni. I riassunti riguardano il programma dettagliato del professore, non sono dei libri completi, ma bastano al superamento dell’ esame! ... (Rating:33%) - Diritto ecclesiastico - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Sono appunti che mi sono serviti a preparare l’esame in pochi giorni. Parte prima. Parte seconda:20218 ... (Rating:33%)
- Diritto ecclesiastico - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Sono appunti che mi sono serviti a preparare l’esame in pochi giorni. Parte seconda. Parte prima: 20215 ... (Rating:33%)
- Istituzioni di diritto pubblico
(Pegoraro) - Bergamo - Tipo materiale: Riassunti Descrizione: Cerco materiale per affrontare l’esame, appunti, dispense, riassunti libro, domande, consigli..tutto ciò che possa aiutarmi a superare l’esame. grazie ... (Rating:32%) - Dfdf - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Vendita dispense per idoneità dirigenti di comunità classe V° Annuncio rivolto agli studenti che devono sostenere l’esame di indoneità alla classe V per l’ indirizzo “dirigente di comunità” che io ho sostenuto al Dante Alighieri di Como… Vendo dispensa (in formato cd rom) scolastica contenente due argomenti a ... (Rating:29%)
- Sociologia del diritto - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Riassunti delle 100 pagine della dispensa di Sociologia del diritto data dal docente. Schematizzati perfettamente e ordinati in modo da poterli usare anche rimpiccioliti al massimo e durante l’esame scritto!! ... (Rating:28%)
- Diritto costituzionale e pubblico - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa utilissima per preparare l’esame in pochi giorni ... (Rating:28%)
- Economia politica 1 - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Esercitazioni per preparare l’esame di Economia Politica 1 riguardanti la concorrenza perfetta (sono esercizi del professore con soluzioni svolte) ... (Rating:28%)
- Diritto costituzionale e pubblico formato doc e pdf
- Diritto costituzionale e pubblico compiti e tesine
- Diritto costituzionale e pubblico appunti e riassunti
- Diritto costituzionale e pubblico commento e parafrasi
- Diritto costituzionale e pubblico analisi sui materiali

(+3 rating, 3 votes)