Scarica gratis: Sociologia del turismo
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Sociologia del turismo", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Sociologia del turismo, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di Sociologia del turismo.
Si tratta, in particolare, di una guida-corso di aggiornamento sul turismo consapevole e sostenibile nei paesi del Sud del mondo.
Vedi anche:
- Sociologia dell’ambiente - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa di sociologia dell’ambiente dedicata allo Sviluppo sostenibile Cenni storici: il percorso politico del principio della sostenibilità ... (Rating:34%)
- Fondamenti e metodi della sociologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di Fondamenti e metodi della sociologia. Si riferisce in particolare all’istituzionalizzazione. ... (Rating:31%)
- Sociologia dei processi culturali e comunicativi - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di Sociologia dei processi culturali e comunicativi. Si riferisce al rapporto tra Sociologia e cultura. ... (Rating:28%)
- Economia sanitaria - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa di economia sanitaria riguardante in particolare la situazione degli altri paesi europei ... (Rating:28%)
- Economia internazionale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di economia internazionale. Tratta lo scambio tra paesi. ... (Rating:26%)
- Statistica sociale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di statistica sociale. Tratta le linee guida metodologiche per rilevazioni statistiche. ... (Rating:25%)
- Sociologia della religione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di Sociologia della religione. Tratta il Sutra del loto. ... (Rating:25%)
- Sociologia generale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Appunti sul manuale di sociologia. La sociologia in generale, la sua storia, i concetti, le tecniche, – I temi sostanziali della ricerca: le istituzioni della socializzazione primaria, le istituzioni formali della socializzazione secondaria, i movimenti sociali informali, alcuni nodi della sociologia italiana, il compito sociale della sociologia. ... (Rating:24%)
- Diritto penale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa per la preparazione dell’esame di diritto penale. Si tratta di una breve guida alla riforma del giudice unico. ... (Rating:24%)
- Sociologia del turismo formato doc e pdf
- Sociologia del turismo compiti e tesine
- Sociologia del turismo appunti e riassunti
- Sociologia del turismo commento e parafrasi
- Sociologia del turismo analisi sui materiali

(+1 rating, 1 votes)
Novembre 23rd, 2008 at 11:26 pm
mi serve una tesina su “sociologia del turismo” per avere spunto x la mia tesi di laurea
Novembre 23rd, 2008 at 11:27 pm
mi serve una tesina su “il viaggio turistico” per avere spunto x la mia tesi di laurea