Scarica gratis: Diritto industriale

Martedì, Aprile 15th, 2008 @ 5:04 pm
Vote -1Vote +1 (+2 rating, 2 votes)
Loading ... Loading ...

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Diritto industriale", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Diritto industriale, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Tesi/Elaborati
Descrizione: Cerco appunti, dispense, tutto quello che avete sul tema della pubblicità comparativa, incluso anche il codice di autodisciplina pubblicitaria.

Scaricare adesso

Vedi anche:
  • Econ e tecn della comunicaz aziend & dir industriale - Tipo materiale: Dispense Descrizione: 17 lunghe pagine tutte sullo IAP, l’istituto e il codice di autodisciplina pubblicitaria, il comitato di controllo e il giurì… tutto ciò è utile per preparare sia l’esame di econ e tecnica della comunicazione aziendale sia per l’esame di diritto industriale ... (Rating:49%)
  • Marketing - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Il mio lavoro di tesi, sperimentale, si concentra sull’analisi della pianificazione media, in pubblicità. Come si decide su quale mezzo di comunicazione è più opportuno mandare in onda uno spot? Quali dati bisogna analizzare? Quali ricerche condurre? Quali software è meglio utilizzare? Il mio elaborato da ... (Rating:44%)
  • Diritto canonico - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Ho bisogno di materiale (appunti,tesi,dispense ecc.)o qualsiasi informazione per poter svolgere la mia Tesi di Laurea dal titolo: ‘Metodo nello studio del Diritto Canonico’. Ciao ... (Rating:39%)
  • Artereopatia cronica arti inferiori - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Cerco appunti o dispense relative alle artereopatie croniche occlusive degli arti inferiori; grazie ... (Rating:36%)
  • Biologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Appunti di tutto il programma di biologia in formato powerpoint (se avete anke quick time dovreste visualizzare anche i filmati!) ... (Rating:33%)
  • Fisica Tecnica - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Elaborato con formule ed esercitazioni di fisica: calcolo della resistenza al rotolamento e su una strada in salita, grafici di forze e potenze resistenti, caratteristiche cinematiche del cambio… ... (Rating:27%)
  • Diritto privato - Tipo materiale: Domande Descrizione: Sono uno studente/lavoratore alla ricerca di tutto il materiale possibile che mi possa aiutare per sostenere l’esame di diritto privato. Prego chi lo abbia già sostenuto di volermi contatatare, inviandomi le domande rivolte dal prof. e dagli assistenti, ed anche tutti i consigli che avete da offrirmi. grazie ... (Rating:26%)
  • Human factors design - Tipo materiale: Appunti Descrizione: ATTENZIONE, non sono le solite dispense ma APPUNTI PERSONALI e L’INTERO RIASSUNTO DEL LIBRO DI TEORIA DEL CORSO ‘Ergonomia e progettazione’!!! Il tutto è stato fatto da studenti e non si trova da nessun’altra parte Con questo materiale avete l’esame in pugno! ... (Rating:24%)
  • Chimica - Tipo materiale: Tesi/Elaborati Descrizione: Esercitazioni (formato .pdf) di laboratorio chimico, 67 esercitazioni commentate sui più svariati argomenti: i miscugli e i composti, la spettroscopia, l’idrolisi salina, le reazioni di complessazione… ... (Rating:24%)
  • Diritto industriale formato doc e pdf
  • Diritto industriale compiti e tesine
  • Diritto industriale appunti e riassunti
  • Diritto industriale commento e parafrasi
  • Diritto industriale analisi sui materiali

Il modulo della richiesta: