Economia aziendale

Martedì, Aprile 15th, 2008 @ 6:04 pm | Dispense
+1 rating, 1 votes+1 rating, 1 votes (+1 rating, 1 votes, rated)
Loading ... Loading ...

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Studiate da queste dispense ed integrate, col libro, solo le parti che non capite

Scaricare adesso

Vedi anche:
  • Strumenti finanziari - Domande che fanno riferimento al testo d’esame. Sono 80 domande e nelle prove d’esame escono 3 domande su queste 80. Assicuro che escono 3 domande su queste 80 poichè sono gli stessi professori a dirlo e per esperienza personale. L’appunto è corredato dalle risposte alle domande; con queste ... (Rating:50%)
  • Istituzioni di diritto privato - Offro un libro- dispensa per l’esame di Bocchini ( e non solo ) di Diritto Privato. Si tratta di un’ottimo riassunto del libro Bocchini-Quadri ‘Diritto Privato’, già sottolineato ed evidenziato nelle sue parti più importanti. Gli argomenti del libro sono: parte I ordinamento giuridico parte II categorie generali ... (Rating:43%)
  • Introduzione all’economia politica
    (Claudio Gnesutta) - Roma
    - Libro in ottimo stato con sottolineature solo a matita Per gli interessati offro anche le esercitazioni fondamentali per la preparazione all’esame! ... (Rating:32%)
  • Storia economica - Dispensa di Storia Economica: il PIL pro capite. ... (Rating:30%)
  • Psicologia dell’ apprendimento e della memoria - Domande e risposte di uno dei libri di testo di questo esame , queste domande sviluppano una specie di riassunto . Il libro è ‘Psicologia dell’ apprendimento multimediale’. ... (Rating:29%)
  • Scienze delle finanze - Vorrei sapere com’è l’same del prof, che tipo di domande fa allo scritto e poi all’orale… quali parti di libro possono essere saltate etc… i dice in giro che è spietato ma vorreiuna conferma ufficiale… ... (Rating:29%)