Scarica gratis: Ingegneria del software

martedì, aprile 15th, 2008 @ 5:04 pm

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Ingegneria del software", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Ingegneria del software, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Lucidi di Ingegneria del software: progect management, il gruppo di sviluppo, persone coinvolte nel progetto, il processo ,stima del costo e dell’impegno, pianificazione di un progetto. Altri riferimenti: 11224,11226, 11227, 11228, 11229, 11230, 11232, 11233, 11235.

Scaricare adesso

Vedi anche:
  1. turtoro@vulcanair.com:

Ho bisogno di saperne di più sulla norma ISO 11228 relativa alle tecniche di valutazione come previsto dal nuovo decreto D.Lgs. 81/08.
    Devo aggiornare i DVR.
    Grazie

2. Pierugo Boni:

Devo trovare le norme tecniche della serie ISO 11228 per la movimentazione dei carichi, utili per la valutazione dei rischi in azienda

3. ANTONELLA DOLSA CERRUTI:

Ho bisogno di saperne di più sulla norma ISO 11228 relativa alle tecniche di valutazione come previsto dal nuovo decreto D.Lgs. 81/08.
    Devo aggiornare i DVR.
    Grazie

4. SIPPER:

Devo aggiornare i DVR.
    Grazie

5. miomi@libero.it:

Devo aggiornare i DVR.
    Grazie mille

6. g.manzitti@libero.it:

Devo trovare le norme tecniche della serie ISO 11228 per la movimentazione dei car81/08.Grazie.

Il modulo della richiesta:

Recenti ricerche:
rappresentazione territorio ambiente ingegneria | statistica ingegneria | ciclo vita software | ingeneria software | ingegneria informatica telecomunicazioni | tesina ingegneria | ingegneria telecomunicazioni | esercizi geometria ingegneria | tesi ingegneria software

Ultime ricerche:
articolo giornale prova 2000 | promessi sposi xxxvii | risorgimento capitalismo | fiat | domande esame diritto pubblico milano | opel stra coupè tuning | marcketing prodotto turistico | saggio cavour garibaldi | stage master | uriel zitablue