Scarica gratis: Economia politica del lavoro
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Economia politica del lavoro", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Economia politica del lavoro, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Dispense del corso ‘Contratti di Lavoro e Sistemi Contrattuali’. Prima parte. Riferimenti seconda parte: 18857
Vedi anche:
- Economia politica del lavoro - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispense del corso tenuto dal docente: ‘Contratti di Lavoro e Sistemi Contrattuali’. Seconda Parte. Riferimento prima parte 18856. ... (Rating:93%)
- Organizzazione aziendale 1 - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Sesta parte della dispensa di Organizzazione aziendale. Argomenti trattati: l’organizzazione del lavoro: i sistemi; i contratti; le strutture, i sistemi di gestione delle risorse umane. Prima parte rif. appunti n. 16760 Seconda parte rif. appunti n. 16781 Terza parte rif. appunti n. 16820 Quarta parte rif. appunti ... (Rating:61%)
- Organizzazione del lavoro - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Prima parte della dispense riguardante l’intero corso di organizzazione del lavoro nelle AAPP. Seconda parte rif. appunti n. 17605. ... (Rating:43%)
- Organizzazione del lavoro - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Seconda parte della dispense riguardante l’intero corso di organizzazione del lavoro nelle AAPP. Prima parte rif. appunti n. 17585. ... (Rating:43%)
- Controlli automatici - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dipsensa del corso di controlli automatici. Seconda parte di tre. Titolo: Analisi dei sistemi di controllo a tempo continuo. Rif. prima parte: 16267 Rif terza parte:16270 ... (Rating:40%)
- Diritto del lavoro - Tipo materiale: Dispense Descrizione: È una dispensa (parte prima) che tratta tutti gli aspetti del diritto del lavoro. li ho utilizzati per sostenere l’esame e mi sono stati di grande aiuto. Seconda parte: 20217 ... (Rating:38%)
- Diritto del lavoro - Tipo materiale: Dispense Descrizione: È una dispensa (parte seconda) che tratta tutti gli aspetti del diritto del lavoro. li ho utilizzati per sostenere l’esame e mi sono stati di grande aiuto. Prima parte: 20211 ... (Rating:38%)
- Bilanci aziendali - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Nozioni introduttive di bilanci aziendali spiegati a lezione dalla prof. Seconda parte. Riferimenti prima parte 18277 ; terza parte 18281. ... (Rating:34%)
- Bilanci aziendali - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Nozioni introduttive di bilanci aziendali spiegati a lezione dalla prof. Terza parte. Riferimenti prima parte 18277 ; seconda parte 18280. ... (Rating:34%)
- Economia politica del lavoro formato doc e pdf
- Economia politica del lavoro compiti e tesine
- Economia politica del lavoro appunti e riassunti
- Economia politica del lavoro commento e parafrasi
- Economia politica del lavoro analisi sui materiali