Scarica gratis: Chimica analitica
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Chimica analitica", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Chimica analitica, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Esercitazioni
Descrizione: Esercizi di stechiometria
Vedi anche:
agosto 18th, 2009 at 6:47 pm
Mi servono degli esercizi di chimica del primo e secondo anno di Liceo Scientifico per l’allenamento in vista dell’esame di Settembre
Sostengo l’esame nel Liceo Scientifico Calini di Brescia
settembre 17th, 2009 at 2:23 pm
mi servono le esercitazioni di chimica analitica ma tutte le volte che provo a scaricarle mi scarica sempre gli appunti di chimica generale…perchè????sempre qualsiasi tipo di chimica io apro mi scarica sempre e solo gli stessi appunti di chimica generale….fate voi….io questo sito lo cancello