Scarica gratis: Prototipi per la progettazione
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Prototipi per la progettazione", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Prototipi per la progettazione, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Seconda parte della dispensa ‘CAD/CAM/NC’ distribuita dal prof. Costa.
ATTENZIONE: GRAN PARTE DELLE SLIDE SONO INTEGRATE DA MIEI COMMENTI!
Vedi anche:
- Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Prima parte della dispensa ‘CAD/CAM/NC’ distribuita dal prof. Costa. ATTENZIONE: GRAN PARTE DELLE SLIDE SONO INTEGRATE DA MIEI COMMENTI! ... (Rating:128%)
- Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Terza e ultima parte della dispensa ‘CAD/CAM/NC’ distribuita dal prof. Costa. ATTENZIONE: GRAN PARTE DELLE SLIDE SONO INTEGRATE DA MIEI COMMENTI! ... (Rating:127%)
- Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa ‘Processi tecnologici, metodi e mezzi di fabbricazione meccanica’ pubblicata dal professor Costa, indispensabile per il primo compitino. Attenzione: nei commenti delle slide sono presenti numerosi miei commenti ed appunti personali, che sono utilissimi per capire le varie parti della presentazione! ... (Rating:79%)
- Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Prima parte della dispensa “Progettazione e costruzione di prototipi e modelli solidi - Richiami di statica e meccanica dei materiali” pubblicata dal professor Costa e indispensabile per il secondo compitino. Attenzione: sulle slide stesse in molti casi sono stati aggiunti miei commenti ed integrazioni alla dispensa! ... (Rating:69%)
- Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Dispensa ‘Progettazione e costruzione di prototipi e modelli solidi - Richiami di STATICA (con cenni di CINEMATICA)’ pubblicata dal professor Costa. Attenzione: sotto molte delle slide sono presenti piccoli commenti realizzati da me che integrano la presentazione, per la maggior parte composta da sole immagini! ... (Rating:59%)
- Cultura tecnologica del progetto - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Seconda parte della dispensa in slide su Internet e il suo funzionamento. Comprende commenti alle slides. Continua dal numero 12976 e nel numero 12996 ... (Rating:35%)
- Cultura tecnologica del progetto - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Prima parte della dispensa in slide su Internet e il suo funzionamento. Comprende commenti alle slides. ... (Rating:32%)
- Costruzione di strade e ferrovie - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Queste pagine riguardano la parte del programma inerente le infrastrutture di trasporto e le sviluppo. In particolare si della trasformazione della politica dei trasporti in Gran Bretagna. Nb:queste pagine ci sono state fornite dal professore in inglese, come la fonte iniziale proponeva (trattandosi di problemi presenti in Gran ... (Rating:30%)
- Fisiologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Si tratta di slides fornite dal prof durante le lezioni, mancano i commenti, questi sono reciperabili sul libro ‘fisiologia 2′ di CASELLA E TAGLIETTI. inoltre manca la parte del sistema nervoso, in quanto è stata spiegata da un altro prof. ... (Rating:28%)
- Prototipi per la progettazione formato doc e pdf
- Prototipi per la progettazione compiti e tesine
- Prototipi per la progettazione appunti e riassunti
- Prototipi per la progettazione commento e parafrasi
- Prototipi per la progettazione analisi sui materiali

(+2 rating, 2 votes)