Scarica gratis: Sociologia

Martedì, Aprile 15th, 2008 @ 10:04 am

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Sociologia", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Sociologia, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Tesina sulla comunità ecuadoregna a Milano

Scaricare adesso
Vote -1Vote +1
Loading ... Loading ...

Vedi anche:
  • Prototipi per la progettazione - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Un gruppo di materiali importantissimi per passare l’esame. Contenuti: - Base con i punti della tesina su Flextronics pubblicati dal prof - Appunti sulla mia visita a Flextronics - Appunti sulla lezione di Frog Design - Appunti sulla lezione di Pro-E - La mia tesina, valutata il ... (Rating:65%)
  • Sociologia delle comunità locali - Tipo materiale: Dispense Descrizione: La comunità cinese a Milano e la sua integrazione nel tessuto cittadino ... (Rating:63%)
  • Sociologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Tesina sul progetto e la realizzazione del complesso della Fabbrica del Vapore a Milano ... (Rating:62%)
  • Diritto comunitario - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Testo del trattato sull’unione europea2002. Argomenti: versione consolidata del trattato sull’unione europea.Disposizioni comuni; disposizioni che modificano il trattato che istituisce la Comunità economica europea per creare la Comunità europea;disposizioni che modificano il trattato che istituisce la Comunità europea del carbone e dell’acciaio; disposizioni che modificano il trattato che ... (Rating:52%)
  • Lingua,cultura, istituzioni dei paesi di lingua inglese. - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Questa è la tesina sul romanzo ‘heart of darkness’ di J. Conrad che costituisce una parte del programma d’esame. La tesina è facoltativa ma consiglio vivamente di farla perchè è un’ottima base d’inizio per l’interrogazione. La tesina contiene nella parte finale il mio punto di vista e la ... (Rating:42%)
  • Sociologia - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Tesina di sociologia: televisione e politica, l’importanza della comunicazione di massa, la teledemocrazia italiana ... (Rating:32%)
  • Dfdf - Tipo materiale: Appunti Descrizione: Vendita dispense per idoneità dirigenti di comunità classe V° Annuncio rivolto agli studenti che devono sostenere l’esame di indoneità alla classe V per l’ indirizzo “dirigente di comunità” che io ho sostenuto al Dante Alighieri di Como… Vendo dispensa (in formato cd rom) scolastica contenente due argomenti a ... (Rating:30%)
  • Inglese - Tipo materiale: Esercitazioni Descrizione: Tesina su Villa Tugendhat, io ho preso 30 e lode ... (Rating:29%)
  • Storia dell’Architettura - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Sintesi del volume ‘Il defonso Cerdà, Teoria Generale dell’Urbanizzazione’ - Jaca Book, Milano, 1985 ... (Rating:29%)
  • Sociologia formato doc e pdf
  • Sociologia compiti e tesine
  • Sociologia appunti e riassunti
  • Sociologia commento e parafrasi
  • Sociologia analisi sui materiali

Il modulo della richiesta: