Scarica gratis: Diritto commerciale

martedì, aprile 15th, 2008 @ 9:04 am

Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Diritto commerciale", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Diritto commerciale, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.

Tipo materiale: Dispense
Descrizione: Vendo ottime dispense del ‘Manuale di diritto commerciale’ a cura del Prof. Vincenzo Buonocore

Scaricare adesso

Vedi anche:
  1. georgia:

mi servono riassunti del libro “manuale di diritto commerciale” di Vincenzo Buonocore

2. chiara:

Ragazzi, ho bisogno dei riassunti del libro
    Galgano “le società”, dal capitolo 6 in poi.
    Qualcuno potrebbe darmeli?
    Grazie

Il modulo della richiesta:

Recenti ricerche:
appunti diritto imprenditore | diritto compravendita | sapienza appunti seminari diritto processuale civile | diritto fallimento | diritto bellico | diritto commerciale comparato | processo formulare diritto romano | DIRITTO PENALE II | diritti soggettivi interessi legittimi diritto amministrativo | appunti istituzioni diritto pubblico scienze amministrazione | corso diritto pubblico barbera

Ultime ricerche:
progarmmazione controllo gestione imprese | parafrasi canto 26 iferno dante | affitti stanze | emozioni bambino | cesare peri | 8 capitolo coscienza zeno | opinioni di un clown | tesi petrolio | iii libro de rerum natura | traduzione de senectute | robert antelme