Scarica gratis: Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma
Per scaricare gratuitamente il lavoro su tema "Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma", premete su link “Scaricare”,e seguite le istruzioni. Se cercavate le altre relazioni,lavori del corso o le tesi su questa tematica e non le avete trovate, allora, serve mandare la richiesta e noi troveremo essa per Voi. La breve rassegna o il contenuto del testo, le presentazioni con annotazioni e riassunti sulla letteratura estera legati al tema Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma, Voi potete trovare con l’aiuto di ricerca o mandare la richiesta a noi. Su questa pagina potete anche discutere o commentare questo lavoro o discutere sui dettagli del materiale presentato o discutere con i nostri utenti sul cosa posso aggiungere in questo lavoro, per completare il lavoro. Se avete qualche modifica da fare nel lavoro, mandateci a noi.
Tipo materiale: Riassunti
Descrizione: Si tratta del riassunto dei seguenti capitoli: 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 trattati per singoli paragrafi nelle linee essenziali. Offro anche i riassunti delle due dispense ( Libro Verde ed Unioncamere per un totale di 10 pagg. ) che la Prof. chiede unitamente al libro.
Vedi anche:
- Diritto processuale civile - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Vendo riassunti del libro 1-2 verde integrati con i migliori appunti delle varie cattedre e naturalmente con la riforma del 2006. io ho sostenuto e superato l’esame con il prof. Oriani lo scorso mese. ho detto tutto ... (Rating:39%)
- Diritto processuale civile - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Vendo riassunti del libro 1-2 verde integrati con i migliori appunti delle varie cattedre e naturalmente con la riforma del 2006. io ho sostenuto e superato l’esame con il prof. Oriani lo scorso mese. ho detto tutto indirizzo email: raffaelec2001 yahoo.it ... (Rating:37%)
- Diritto costituzionale italiano
(Temistocle Martines) - Messina - Tipo materiale: Riassunti Descrizione: Ottimo riassunto del libro del prof. con integrati alcuni appunti e svariate domande d’esame. Contattatemi per il prezzo! Ciao ... (Rating:34%) - Sociolinguistica - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Riassunto del libro di ‘Discipline dell’etica’, mancano 6 capitoli di cui 3 composti di sole immagini ... (Rating:31%)
- Diritto commerciale
(AA. VV.) - Roma - Tipo materiale: Riassunti Descrizione: Riassunti di tutto il libro più le dispense sulla storia del diritto commerciale e sull’impresa agricola.. utili perchè condensano la materia che è pressocè sterminata e integrano il libro con gli articoli del codice.. ... (Rating:29%) - Introduzione all’economia politica
(Claudio Gnesutta) - Roma - Tipo materiale: Libri Descrizione: Libro in ottimo stato con sottolineature solo a matita Per gli interessati offro anche le esercitazioni fondamentali per la preparazione all’esame! ... (Rating:27%) - Istituzioni di diritto privato - Tipo materiale: Dispense Descrizione: Offro un libro- dispensa per l’esame di Bocchini ( e non solo ) di Diritto Privato. Si tratta di un’ottimo riassunto del libro Bocchini-Quadri ‘Diritto Privato’, già sottolineato ed evidenziato nelle sue parti più importanti. Gli argomenti del libro sono: parte I ordinamento giuridico parte II categorie generali ... (Rating:27%)
- Teorie e tecniche della comunicazione pubblica - Tipo materiale: Dispense Descrizione: La dispensa riporta alcune considerazioni del docente Caligiuri sul libro verde sull’informazione del settore pubblico, che sottolinea l’importanza dell’informazione pubblica per la competizione delle imprese europee. ... (Rating:26%)
- Analisi matematica (modulo 1 e 2) - Tipo materiale: Dispense Descrizione: In queste pagine il professor Greco tratta gli argomenti presenti nei primi due capitoli del libro scritto dal Bramanti e dal Salsa. Vengono ampiamente trattate le funzioni ad una variabile e, ciò che è più importante, i loro rispettivi grafici, con ampi commenti su i vari passaggi effettuati. ... (Rating:26%)
- Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma formato doc e pdf - Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma compiti e tesine - Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma appunti e riassunti - Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma commento e parafrasi - Immagine e comunicazione istituzionale
(Michele Montericcio) - Roma analisi sui materiali